Info sportgiemme
Info sportgiemme piscine castiglione
Sportgiemme
PAGINA 1 di 3 - 1 2 3 


Calcio ridotto in erba sintetica

Realizzazione di campo di calcio a otto in erba sintetica, dim 60x40 mt, h prato 42 mm monofilo bicolore verde, intasata con sabbia e gomma "ecolmix tricolor verde". Doppia segnaletica campo a 8 con linee bianche, due campi di calcetto a 5 con linee blu. Realizzato a Lavello provincia di Potenza





Piscina Bordo Sfioro

Piscina Bordo Sfioro a forma libera, con uno specchio d'acqua di circa 200 mq , realizzata in una sala ricevimenti nei pressi di Manfredonia, profondità costante h 1,35 mt. con pannellatura in acciao zincato, rivestita con telo in pvc azzurro.





Piscina skimmer Bluestyle

Piscina Skimmer dim. 4x10 mt con scala angolare, sopraelevata per 60 cm, in pannelli prefabricati, rivestimento  estero alla piscina con tavole in legno composito. Realizzata a Vinchiaturo provincia di Campobasso.





Piscina Skimmer Bluestyle Mosaic

Piscina a skimmer Mosaic dim. 6 x 14 mt con scala recessa, realizzata a Campobasso in Molise, con pannelli prefabricati, skimmer sfioratore a bocca larga, fari a led e telo color sabbia.





Realizzazione Impianti sportivi in provincia di Foggia

La Giemme con sede in provincia di Foggia realizza impianti sportivi in tutta Italia. Questo è un centro sportivo costruito a Fiuggi in provincia di Frosinone. Abbiamo realizzato due campi in erba sintetica con due tenso strutture indipendenti fra loro. Una di circa 2000 mq dove al suo interno contiene un campo da calciotto e anche una tribuna, l'altra invece è più piccola, poco meno di 1000 mq contiene al suo interno ha campo usato per più attività sempre con tribuna.  





Sistemazione campo Polivalente in resina

Siamo intervenuti su un campo polivalente multisport, realizzato da noi in passato e rovinato dall'entrata di un mezzo non idoneo, che ha causato vari solchi su tutta la superficie. Abbiamo ripristinato prima tutto il piano rendendolo liscio, successivamente sono state rifatte due mani di resina per rendere di nuovo la superficie uniforme e morbida. In fine abbiamo ritracciato tutte le linee da gioco dei vari sport.





Campo Polivalente

Realizzazione di un campo polivalente per esterno, ideale per accogliere diverse discipline sportive, con base di partenza in asfalto, e successive mani con resina intasante e micro granuli in gomma, in modo da ottenere una superficie soft, segnaletica realizzata in più colori per distinguere i vari sport.  





Copertura telescopica per piscina

Copertura telescopica per una piscina di dim. 5 x 12 mt. La copertura è composta da sei moduli tutti richiudibili su se stessi nell'ultimo, situato in fondo alla piscina, la copertura ha un'altezza massima di 2,15mt a 1,77mt piano pavimento ed è larga da 6,95 mt a 6,10 mt con una lunghezza totale di circa 17 mt. Porta di ingresso laterale su un modulo e ulteriore apertura per una maggiore ariazione sul frontale opposto. 





Pavimentazione antitrauma in gomma colata in opera per parchi giochi

Realizzazione di una pavimentazione antitrauma per parchi giochi, colata in opera con gomma e resina speciale, in modo da reallizzare qualsiasi forma e colore desiderato, il tutto con materiali italiani certificati.





Barriera protettiva per piscina

 Barriera di sicurezza che protegge i bambini all'accesso nella zona piscina, dotata di cancello d'ingresso con chiusura automatica.




PAGINA 1 di 3 1 2 3 

Img
Giemme sport Lucera