Info sportgiemme
Info sportgiemme piscine castiglione
Sportgiemme

Giemme Sport News

Condividi su FB -

Convention a Napoli per Concessionari e Service Piscine Castiglione: presente anche Giemme




[Piscine]

Si è svolta a Napoli il 2 e 3 febbraio Convention dedicata ai Concessionari & Service Piscine Castiglione. La Convention ha registrato una presenza di circa 200 invitati. Nel corso della riunione sono stati mostrati i risultati della stagione 2016, con particolare riguardo a Rio2016 da cui il tema conduttore della convention: “Le Olimpiadi a casa tua”. Ne è risultato un ottimo andamento del mercato italiano, in costante crescita in questi ultimi anni, con un decisivo aumento di fatturato del +18% rispetto al 2015.
 
Luce puntata sulla tecnologia Myrtha che consente installazioni anche nei contesti più difficili, incluse zone sismiche, grazie al costante supporto del nostro ufficio tecnico. Un riconoscimento è andato a Centro Italia, concessionario che si è distinto nel corso del 2016 per aver creduto nella tecnologia a Sfioro Crystal, riuscendo già ad effettuare più di una vendita.  
Si è parlato di nuove tecnologie e opportunità nell'ambito delle ristrutturazioni. Nel corso della riunione sono state presentate le nuove strategie comunicative e i relativi strumenti per la stagione in partenza: prodotti esclusivi, strumenti, opportunità e servizi appositamente studiati per raggiungere gli obiettivi fissati per l’anno 2017 e per rendere Piscine Castiglione ancora più unica.

Ad animare una delle due giornate di Convention è stata la "Caccia Pazza", una divertente caccia al tesoro che si è svolta nel centro storico di Napoli per scoprire la città e coinvolgere tutti i partecipanti in modo originale. Per tutti i concessionari, la Convention Piscine Castiglione è stata l'occasione formativa per conoscere ed approfondire direttamente le novità aziendali e anche per godere di un momento di svago e condivisione.


 

Img
Giemme sport Lucera